Condizioni di fornitura

Dettaglio fornitura servizi

Questa pagina descrive in dettaglio il servizio offerto dal sito WebmasterCoin.com di Pagine Aziende sas.

Ci riserviamo di modificare tali condizioni in qualsiasi momento, quindi ti consigliamo di tanto in tanto di visitare questa pagina.

Registrazione al sito

La registrazione al sito è gratuita fintanto che non viene richiesto un servizio. La cancellazione è possibile in qualunque momento previa comunicazione con lo staff di webmastercoin.com.

Attivazione servizio

Solo la prima volta, sulla base del tipo di intervento, viene richiesto un acconto di circa il 40-50% sulla stima delle ore di lavoro preventivate.

Nel caso in cui le ore dell'intervento sono minori dell'acconto versato rimarrà un credito per il cliente da utilizzare in qualsiasi momento.

Conteggio ore di lavoro

Prima di iniziare un lavoro viene comunicato al cliente la stima delle ore dell'intervento. Essendo una stima le ore di lavoro effettive potrebbero essere minori o superiori di quelle previste.

L'intervento viene calcolato su fasce orarie da 30 minuti arrotondate per eccesso, ad esempio un lavoro da 20 minuti viene conteggiato come 30 minuti.

L'intervento minimo ordinabile è di 30 minuti.

Tendenzialmente la fornitura del servizio è a consuntivo, il pannello di controllo permette di controllare in ogni momento le effettive ore di lavoro.

Pagamenti

La modalità di pagamento degli interventi viene stabilita tra lo staff e il cliente. Se non specificato in automatico ogni fine mese verrà emessa una fattura.

I pagamenti accettati sono: bonifico bancario, PayPal e carta di credito mediante pos fornito da PayPal.

Promozione: 1 ora gratis

La promozione "1 ora gratis" ha validità per i soli nuovi iscritti e con data di scadenza stabilita nelle promozioni in evidenza all'interno del sito e nella campagne pubblicitarie.

Per aderire all'offerta è necessario che l'intervento minimo sia di almeno 2 ore di lavoro stimate, quindi, su due ore di lavoro ne pagate soltanto una.

Nel pannello di controllo viene accreditata, manualmente da un operatore, una voce intervento da zero ore.